giovedì 10 gennaio 2013

ITALIA FUTURA. UN INCONTRO APERTO ALLA CITTADINANZA


Alla ricerca di un dibattito propositivo sulle tematiche locali e nazionali

PISTOIA. L’occasione della recente costituzione del coordinamento provinciale di Italia Futura Pistoia, avvenuta l’8 dicembre scorso, unitamente al momento elettorale, stimola il gruppo dirigente del nuovo movimento a una riflessione e a un approfondimento da condividere con i cittadini pistoiesi.

A tal fine è stato organizzato un incontro rivolto a tutti coloro che in questi mesi hanno mostrato interesse per il percorso politico intrapreso da Italia Futura e sfociato nell’adesione alla Lista “Scelta Civica con Monti”.
Scopo della riunione informativa è quello di rendere noto quanto finora fatto, di fare il punto sulla situazione italiana e pistoiese, esaminando le candidature alle prossime elezioni politiche, le scelte da compiere sul territorio e le strategie da mettere in atto in campagna elettorale, infine ascoltare le differenti voci di coloro che vorranno portare utili indicazioni per sviluppare un dibattito propositivo sulle tematiche locali e nazionali.
L’incontro, aperto a tutta la cittadinanza e si terrà martedì 15 gennaio 2013, alle ore 18, presso la Circoscrizione 1 in via dei Cancellieri, 30.
Il Presidente Italia Futura Pistoia
Francesca Bardelli
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 10 gennaio 2013 - © Quarrata/news 2013]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.