giovedì 17 gennaio 2013

ACQUA 2013, AUMENTI PER TUTTI DEL 6,5%. MA CHE SOSTANZIALE SCHIFEZZA, SIGNORI POLITICI!


PISTOIA. Il primo gestore a pubblicare le nuove tariffe dell’acqua è stato Acque Spa, ma per tutti gli altri gestori in Toscana gli aumenti previsti dal decreto della nuova Autorità Idrica Toscana saranno del 6,5%, massimo consentito dal vecchio metodo normalizzato.
Ovviamente le tariffe includono ancora la remunerazione del capitale investito già cancellato dal referendum del 12 e 13 giugno 2011 votato da 27 milioni d’italiani, ma del quale, i nostri amministratori si sono democraticamente rifiutati di rispettare il risultato.
In un’inchiesta della rivista dell’associazione “Altroconsumo” di dicembre scorso i gestori toscani risultavano i più cari di tutta Italia. Siamo certi che con gli aumenti di quest’anno rimarremo sempre i primi.
Forum Toscano dei Movimenti per l’acqua

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 17 gennaio 2013 | 10:40 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Come è evidente i referendum abrogativi non abrogano poi proprio niente. Purtroppo abbiamo ancora i gestori, abrogati per referendum, e la remunerazione del capitale. Fin tanto che i nostri rappresentanti saranno collusi con le società di gestione non potremo fare niente, gli ATO sono comunque partecipati dai nostri rappresentanti che non ci rappresentano adeguatamente ... quindi!

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.