venerdì 25 gennaio 2013

TERRORE SUL PONTE DI MACALLÈ. I POLIZIOTTI FUGGONO IN STRADA


Il Sap: «Non possiamo attendere la politica, la Questura deve essere trasferita immediatamente»

PISTOIA. Non è psicosi ma la dura consapevolezza del vero stato in cui si trova l’edificio di via Macallè, noto a tutti grazie al Sap, che ha divulgato pubblicamente anche le relazioni tecniche del Genio Civile di Pistoia e dell’ingegner Vaccaro.
La scossa sismica odierna, che ha colpito il centro nord Italia, è stata registrata anche nella nostra provincia.

Oggi pomeriggio tutti i poliziotti e gli impiegati civili che si trovavano in Questura a lavorare sono fuggiti in strada per paura che l’edificio potesse crollare .
Il Sap ritiene assolutamente necessario che si proceda ad un immediato trasferimento degli Uffici della Questura di Pistoia.
Le donne e gli uomini della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno non possono attendere il termine della campagna elettorale e l’esito delle elezioni politiche per avere fatti e riposte concrete.
Vogliamo ricordare che la Questura è un edificio strategico e in caso di calamità dovrebbe coordinare i soccorsi che dalle vie di comunicazioni non sarebbero certamente nemmeno assicurati.
Non più tardi di ieri la situazione di criticità è stata esposta ai candidati pistoiesi al parlamento del Partito Democratico ed all’onorevole Emanuele Fiano, dai quali abbiamo ricevuto assicurazioni su un immediato intervento risolutore.
Anche alla luce dell’evento sismico odierno, l’intervento politico non sarà mai troppo presto per evitare conseguenze drammatiche.
Il Segretario Provinciale
Andrea Carobbi Corso
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 25 gennaio 2013 | 19:23 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.