giovedì 24 gennaio 2013

“FARE”, A PISTOIA LA POLITICA SI VIVE CON L’APERITIVO


Il comitato provinciale incontra i cittadini sabato 26 sulla Sala per discutere dei temi che più stanno a cuore alla gente

PISTOIA. Cambiare e dare una speranza al nostro Paese ma soprattutto “Fare conoscenza”.
È lo slogan dell’aperitivo organizzato dal comitato pistoiese di Fare per fermare il Declino in programma sabato 26 gennaio, dalle 18:30 in poi, presso la ristocaffetteria Voronoi, sulla Sala (piazzetta dell’Ortaggio).

Saranno presenti all’aperitivo i candidati pistoiesi: al Senato Fabrizio Volterrani e Gavino Santoru e Sara Mazzei, Natale Paolo Gangemi alla Camera.
Il Comitato Provinciale di Pistoia di Fare per fermare il Declino con sede in Corso Gramsci, 42 organizza ogni giovedì sera un appuntamento a tema per analizzare ed approfondire i punti del programma politico del movimento guidato da Oscar Giannino.
I dibattiti politici sono organizzati dagli aderenti al comitato e destinati a tutti coloro che hanno aderito al partito in provincia.
[cultura@hlstampa.com – Marco Gemelli e Nicoletta Consumi]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 24 gennaio 2013 | 21:53 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.