mercoledì 30 gennaio 2013

NUOVA INIZIATIVA PER SALVARE LA ‘NOSTRA MONTAGNA’


MONTAGNA. Ciao a tutti. Oggi nasce questo gruppo, movimento, comitato, libera aggregazione, chiamatelo pure come volete, di persone che vogliono continuare a vivere sulla Montagna Pistoiese.
L’idea è di rendere visibile e dar voce al disappunto che i Montanari, si spera, abbiano per la sistematica dismissione della Montagna. I gravi avvenimenti degli ultimi tempi come la chiusura degli uffici postali, dell’Ospedale Pacini, le varie vicende della Comunità Montana e tutte le altre problematiche che da troppo tempo affliggono la Nostra Montagna come la viabilità, i vari disservizi, gli sprechi etc. devono indignare ed unire.

Chiunque si sente indignato potrà manifestarlo indossando, attaccando alla macchina, alla porta di casa, all’ingresso del negozio, il pettorale che “grida” È qui che voglio vivere.
Forse scopriremo con piacere che siamo ancora in tanti a voler salvare la Nostra Montagna.
Tutti quanti lo potranno indossare e caldamente lo raccomandiamo a tutti quelli che hanno una certa “visibilità”, politici, gestori di locali pubblici, impiantisti, dipendenti pubblici, sportivi, comitati, associazioni varie, Pro-Loco, etc. potranno indossarlo e pubblicare foto qui sul gruppo.
Ovviamente, chiunque voglia contribuire fattivamente all’operazione potrà proporre qui le proprie iniziative. A breve pubblicheremo un elenco dei punti dove il pettorale potrà essere reperito. Se volete aiutare nella distribuzione fatelo presente.
Condividete, divulgate e proponete e speriamo che anche questo possa contribuire a salvare la Nostra Montagna.
[comunicato]
La mail è firmata Monta Naro ed ha il seguente indirizzo: equichevogliovivere@gmail.com

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 30 gennaio 2013 | 22:27 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.