giovedì 31 gennaio 2013

IL SAP NEL CONI CON MAGNI

Gabriele Magni

PISTOIA. Il Sap pistoiese, recentemente, è divenuto partnership nel progetto dell’Osservatorio nazionale “Bullismo e Doping” con il Consigliere provinciale di Pistoia Gabriele Magni.
Certamente una grande soddisfazione per il nostro sindacato ma oggi il Sap è fiero di comunicare che a questa bella notizia fa seguito la fresca nomina, del nostro dirigente sindacale Gabriele Magni, alla carica di Delegato provinciale Coni.
Si apre così un’interessante possibilità al SAP di poter affrontare problematiche legate al mondo sportivo con una visione a 360 gradi.
Ricordiamo che la partnership tra l’Osservatorio Nazionale Bullismo e Doping ed il SAP nasce da una comune sensibilità nei confronti dei temi dell’educazione alla legalità e del contrasto alle devianze giovanili che interessano principalmente il mondo della scuola e dello sport
Il consigliere Magni adesso sarà impegnato dietro la scrivania del Coni, ma potrà portare con sé anche la sua esperienza sia come atleta (bronzo olimpico a Sydney 2000), sia come poliziotto impiegato in prima linea durante manifestazioni sportive, sia come dirigente di una grande sindacato qual è il Sap.
Siamo certi che i prossimi incontri del Coni con il Sap, fra i giovani, saranno forieri di una crescita della legalità sportiva che senza alcun dubbio sensibilizzerà la coscienza civile.
La Segreteria provinciale intende formulare a Gabriele Magni, i migliori in bocca al lupo, certi che la nuova carica consoliderà nella gente quei valori di legalità, intrinseci nelle organizzazioni, Sap e Coni, che rappresenta.
Il Segretario Provinciale
Andrea Carobbi Corso
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 31 gennaio 2013 | 15:31 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.