mercoledì 23 gennaio 2013

“FARE”, A PISTOIA SERATE DI DIBATTITO POLITICO


Nella sede del comitato pistoiese, in Corso Gramsci, ogni giovedì sera approfondimenti di tematica politica ed economica

PISTOIA. Dismissioni, liberalizzazioni, sussidi e welfare. Sono gli argomenti di “Fare politica”, la serata di approfondimento politico organizzata per giovedì 24 gennaio a partire dalle 20:45 presso il Comitato Provinciale di Pistoia di “Fare per fermare il Declino” in Corso Gramsci, 42.
Continua così la serie di appuntamenti a tema: ogni giovedì si terrà un incontro dall’argomento diverso e sarà l’occasione per analizzare, approfondire ed arricchire i temi del programma politico del movimento guidato da Oscar Giannino.

Questo giovedì Daniele Zotti, coordinatore regionale del movimento, parlerà di dismissioni. Gavino Santoru, candidato al Senato, interverrà invece sul tema delle liberalizzazioni. A chiudere, infine, Domenico Murrone e Stefano Broccardi affronteranno l’argomento sussidi e welfare.
I dibattiti politici sono organizzati dagli aderenti al comitato e destinati a tutti coloro che hanno aderito al partito in provincia.
Per informazioni: Marco Gemelli (Studio Headline) – Nicoletta Consumi (Studio Headline) – cultura@hlstampa.com.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 23 gennaio 2013 | 15:38 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.