mercoledì 23 gennaio 2013

SAP. È FINITO IL TEMPO DELLE PAROLE: APERTI AL DIALOGO, MA ADESSO È TEMPO DEI FATTI


Blanditi da tutte le forze politiche, ma quando impegni e risultati concreti?

PISTOIA. Il Sindacato Autonomo di Polizia scrive:

Siamo in piena campagna elettorale ed il Sap, Sindacato Autonomo di Polizia, ritiene giunto il momento che i politici facciano davvero chiarezza su quale sia la strategia politica per garantire sicurezza reale ai cittadini pistoiesi ed al personale in divisa della nostra provincia .
A poco più di un mese dal voto, la Segreteria Sap è letteralmente inondata da mail, inviti, richieste provenienti da tutte le aree politiche che chiedono un incontro cercando “supporto” elettorale e proponendo in cambio soluzioni soltanto politiche (parole) alle nostre richieste.

Sia beninteso, il Sap non ha pregiudizi nei confronti di alcun partito o movimento, se non per chi è ideologicamente schierato contro le Forze dell’Ordine, e per tal motivo risponde ad ogni chiamata nella speranza che finalmente qualcuno cominci ad occuparsi di quel tema che ormai è dimenticato dalla politica: la sicurezza e gli operatori di polizia; argomento che torna di moda solo in tempi di campagna elettorale.
Il Sap è aperto e disponibile a qualsiasi dialogo con tutte le forze politiche ma le nostre priorità sono e rimangono la nuova sede della Questura, della Stradale e della Prefettura, nonché maggiori risorse per il comparto Sicurezza, che tradotto significa sicurezza per i poliziotti e per i cittadini in tutte le sue forme e sfaccettature.
A qualcuno delle persone che abbiamo incontrato, abbiamo ricordato un vecchio detto greco: “Non esiste democrazia senza sicurezza”…
Il Segretario Provinciale
Andrea Carobbi Corso
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 23 gennaio 2013 | 21:04 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.