martedì 22 gennaio 2013

CELESTI (PDL): «IMPORTANTE PORTARE LA VOCE DI PISTOIA NEL CENTRODESTRA»


PISTOIA. “Anche per il centrodestra è indispensabile portare le necessità di Pistoia in Parlamento”. Con questo intento Anna Maria Celesti, capogruppo Pdl in consiglio comunale e candidata per la Camera dei Deputati nella lista Pdl, apre la campagna elettorale del partito in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013.

“Ritengo importante che il partito regionale e nazionale abbia compreso l’esigenza di Pistoia di essere ben rappresentata nelle liste Pdl della Toscana alla Camera e al Senato”, sottolinea Anna Maria Celesti che aggiunge: “Con le elezioni amministrative del 6 e 7 maggio scorso il Pdl si è confermato secondo partito del territorio, vorrei ripartire da questo risultato per portare in Parlamento, attraverso la voce mia e quella di tutto il gruppo consiliare Pdl di Pistoia, le istanze più pressanti, soprattutto nei delicati settori dell’economia, del lavoro e del welfare”.
Anna Maria Celesti sottolinea che “un buon risultato elettorale può finalmente consentire di portare in Parlamento anche la voce dell’opposizione sul nostro territorio. Da parte mia ci sarà il massimo impegno per rispondere alle esigenze che partono da Pistoia e più in generale dalla Toscana con la disponibilità, la volontà e la coerenza che gli elettori finora mi hanno sempre riconosciuto”.
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 22 gennaio 2013 | 15:55 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.