martedì 29 gennaio 2013

QUARRATA BLOG

di Il Grillo Parlante [*]

Da poco più di un anno (prima ne ignoravo l’esistenza) ho aggiunto Quarrata Blog alla lettura de La Nazione, de Il Tirreno ed alla visione delle rassegne stampa sui grandi media.
Con grande meraviglia ed alla luce del torpore e delle reticenze che in genere contrassegna la stampa locale (guai a criticare a fondo la Curia, la Fondazione della Cassa di Risparmio, il potentissimo Pd, e gli intoccabili del momento) mi sono reso conto che Q/n è l’unica bacheca su cui si può essere messi a conoscenza dei tanti fatti e misfatti che contrassegnano la casta al potere.

Bianchini sta svolgendo un’alta lezione di giornalismo libero che dice pane al pane e vino al vino, che non ha timori reverenziali e che è letto anche da chi assai volentieri vorrebbe ridurlo al silenzio.
Un giornalismo grintoso ma obiettivo e senza timori reverenziali, del tutto diverso da quello cicisbeo di Tvl Pistoia e da quello timoroso o evasivo dei quotidiani locali.
Vai avanti così, Bianchini, bacchettando gli intriganti e i maneggioni di ogni risma e appartenenza politica o curiale, per aspera ad astra!

Non dubitare, caro Grillo! E grazie.
e.b. blogger

[*] – Lettore assiduo della Montagna che chiede il rispetto della propria privacy

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 29 gennaio 2013 | 12:41 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.