lunedì 14 gennaio 2013

PISTOIA, BOLDRIN (“FARE”) PRESENTA LA LISTA DI GIANNINO


Oggi l’economista sarà al Melos (via dei Macelli) per illustrare il programma Saranno presentati i quattro candidati: Gangemi, Mazzei, Santoru e Volterrani

PISTOIA. Presentazione ufficiale con un “big” nazionale, per il comitato pistoiese di “Fare”, il partito guidato da Oscar Giannino. L’appuntamento è per oggi pomeriggio, 14 gennaio, a partire dalle 17:30, negli spazi del Melos (via dei Macelli, 11), con l’economista Michele Boldrin, uno dei fondatori del movimento.

Sarà proprio Boldrin a introdurre l’incontro, presentando il programma di “Fare” in vista delle prossime elezioni politiche.
Seguirà una discussione con interventi da pubblico e giornalisti, e il pomeriggio si concluderà con la presentazione dei quattro candidati che compongono la pattuglia pistoiese della lista. Si tratta di Sara Mazzei e Natale Paolo Gangemi alla Camera, e di Fabrizio Volterrani e Gavino Santoru al Senato.
Come segnale di discontinuità rispetto a una diffusa prassi politica, a Pistoia il movimento “Fare” non ha candidato personaggi già coinvolti in maniera attiva da altri partiti: in altre parole, dalle candidature è stato escluso chiunque ha ricoperto cariche elettive o meno all’interno di un partito.
Per informazioni: farepistoia@gmail.com – Ufficio stampa: Marco Gemelli (Studio Headline) – 3385624777 – cultura@hlstampa.com; Nicoletta Consumi (Studio Headline) – 3387479944 – www.fermareildeclino.itwww.fare2013.it.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 14 gennaio 2013 | 09:45 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.