giovedì 20 giugno 2013

SOLSTIZIO D’ARTE

QUARRATA. Evento artistico in occasione del solstizio d’estate presso l’atelier di Gianfranco Gaggioli, pittore residente a Colle, ridente frazione collinare di Quarrata. Insieme a lui esporranno anche Mario Guarducci, Vania Paolieri e Graziano Vannucci.
Una rassegna di lavori a confronto, recenti e meno, che esaltano l’attività di questi quattro pittori accomunati dall’estro artistico e dalla passione per i colori che si fanno poesia.
Paesaggi, nature morte, figure danzanti in un mix di figurativo e informale, interpretati da ognuno di loro attraverso il proprio personale linguaggio espressivo.
Una proposta accattivante per festeggiare con un tocco d’arte l’inizio dell’estate.
La mostra sarà inaugurata sabato 22 giugno, alle 16.
Sarà visitabile sia il sabato che la domenica successiva dalle 16 alle 20 e dalle 21 alle 23 in Via di Colle n. 44 – Colle di Quarrata.
Per info: 0573 738629, mail gaggioli.gianfranco@alice.it

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 20 giugno 2013 | 18:36 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.