lunedì 24 giugno 2013

MISERICORDIA? MA QUALE E DOVE MAI…?


AGLIANA. Un lettore molto scettico scrive la lettera che segue e bacchetta l’indemocraticità delle operazioni della troika artioliana.
Ecco il testo:

Gentili bloggers sono ***, interessatomi alla vicenda della Misericordia Aglianese, da buon aglianese sono piuttosto rattristato da queste nuove elezioni, pilotate tanto che già settimane prima delle elezioni girava una lista di nomi da votare.

Da parte dei volontari in una riunione a loro riservata era stato chiesto anche di poter conoscere i candidati poiché non tutti i soci potevano conoscerli, ma a tutto ciò il signor Bruchi addusse scuse da fantomatico statuto, lo statuto vieterebbe di far conoscere i candidati ai soci? E se così fosse che statuto è mai questo? E scuse di tempistica, non ci sarebbero stati tempi per poter avvertire i soci di una riunione illustrativa.
Inoltre citate il signor Niccolai Carlo non ascrivibile a nessuna cordata, quando in realtà pare molto vicino all’Ingegner Vono che tutti voi conoscete ampiamente.
Il futuro adesso prevederà la scelta del nuovo presidente che dovrebbe ricadere proprio sul signor Niccolai avendo preso più voti?
Altra chicca, l’uso della cucina che sembra destinato all’esterno e bandito ai volontari che possono fruirne solo se in possesso di certificazione Haccp, mentre altri volontari possono entrare e uscirne senza nessun problema?
E una chicca in esclusiva, gira voce nei corridoi della Mise che sarà assunto un nuovo dipendente e nella fattispecie un certo ***, mentre il signor Vono aveva garantito che sarebbe stato fatto regolare bando di assunzione con una “ditta” specializzata in assunzioni di personale.
Ai posteri l’ardua sentenza, nel frattempo da noi dalle nostre famiglie, la Misericordia non prenderà più una lira.
La mia stima e quella della mia famiglia va ai volontari al loro lavoro, e a chi si è interessato di loro e ahimè per vizi di forma non è stato eletto forse perché volontari fin nell’anima, ingenui e senza nessuna voglia di guadagnarci nulla?
Spiace.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 24 giugno 2013 | 20:14 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.