martedì 25 giugno 2013

COMUNE UNICO. PIÙ TOSCANA ACCETTA IL RINVIO A OTTOBRE: «IMPORTANTE È ARRIVARE A REFERENDUM»


FIRENZE. «L’importante è che il referendum sul Comune unico si faccia. Per questo Più Toscana, dimostrando grande responsabilità politica, non si è opposta al nuovo slittamento». È questo il commento del capogruppo di Più Toscana in Regione, Antonio Gambetta Vianna, sulla risoluzione approvata dal Consiglio regionale che fa slittare il voto sulla proposta di legge di fusione dei Comuni di Abetone, Cutigliano, Piteglio e San Marcello Pistoiese a ottobre 2013.

«Giungere al referendum a gennaio 2014 va bene – spiega Gambetta Vianna –, anche se sarebbe stato meglio farlo quest’anno per arrivare al voto per Montagna Pistoiese alle prossime Amministrative. Quello che mi auguro è che tutto il grande lavoro svolto finora grazie al nostro gruppo non venga messo da una parte».
Anche il Comitato per la fusione dei Comuni della Montagna Pistoiese plaude al senso di responsabilità dimostrato dal gruppo Più Toscana.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 25 giugno 2013 | 17:04 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.