martedì 25 giugno 2013

A SAN MOMMÈ UNA GIORNATA DI FESTA PER I BAMBINI DI CHERNOBYL

PISTOIA. Il Circolo Legambiente di Pistoia ringrazia la Pro Loco di San Mommè per la calorosa accoglienza e magnifica giornata nel parco fatta trascorrere ai bambini di Chernobyl che come tutti gli anni sono ospiti presso alcune famiglie di Pistoia.
In particolare si ringraziano i soci Pro Loco gestori del punto ristoro Al Savaiana, Nicola Guarino che ha servito ai tavoli e la moglie Lia per il pranzo a base di specialità locali che ha preparato con tanta cura.

Si ringraziano inoltre gli sponsor Macelleria Vettori di Capostrada, D.M.P di Pecoraro di S. Agostino, e Nardi e Nencini di Pistoia (Pasta Rummo) per la collaborazione.
Non ultime ringraziamo le famiglie ospitanti per la loro disponibilità e generosità e i ragazzi per i momenti di allegria che ci hanno regalato con i loro sorrisi e le loro canzoni.
Legambiente Pistoia
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 25 giugno 2013 | 19:16 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.