domenica 23 giugno 2013

OMAGGIO ALLA MEMORIA DI VINICIO GAI


QUARRATA. Giovedì 27 giugno alle 21, in occasione della messa celebrata ad un anno dalla scomparsa dell’illustre musicologo prof. Vinicio Gai, si terrà a Quarrata, presso la Chiesa di Santa Maria Assunta, un tributo commemorativo per ricordare un uomo che è ancora oggi memoria di affetti privati ma anche vincolo identificativo della comunità di Quarrata.

L’omaggio musicale della banda Giuseppe Verdi accompagnerà la preghiera di quanti vorranno partecipare a questo momento di incontro che auspichiamo apra la strada ad un percorso di iniziative volte a mettere a disposizione del pubblico godimento l’importante patrimonio documentale e di conoscenze che ci ha lasciato lo studioso e che potranno essere di stimolo e di arricchimento per una città il cui nome Vinicio Gai ha portato, fiero, nei suoi impegni internazionali.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 23 giugno 2013 | 16:56 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.