domenica 10 novembre 2013

DANIELA SGAMBELLONE NUOVO COORDINATORE DELL’IDV


PISTOIA. L’Assemblea Congressuale degli iscritti dell’Italia dei Valori di Pistoia si è riunita ieri, sabato 9 novembre presso la sede provinciale, per l’elezione del nuovo Coordinatore alla presenza del Garante Regionale Sig. Fante Fedele.
Si tratta di Daniela Sgambellone, 31 anni, laureata in scienze e tecniche dell’interculturalità mediterranea e militante nell’Italia dei Valori dal 2009; la neo Segretaria era stata nominata già Commissaria pro-tempore del partito locale a seguito delle dimissioni dell’ex Coordinatore Michele Parronchi.

“È giunto il momento di tornare a fare politica attiva tra la gente e solo con l’apporto di tutti è possibile dar vita ad una nuova stagione di motivazione, nella prospettiva di un progetto non solo condiviso ma soprattutto partecipato. Per questi motivi chiederò la collaborazione di tutti i nostri iscritti e simpatizzanti perché sono convinta che il momento politico attuale è pieno d’impegni e di sfide che i nostri elettori ci chiedono di onorare con spirito di servizio. La mia candidatura unitaria è l’evidente espressione di un gruppo coeso; una squadra fatta di persone convinte che sia possibile incidere sulle realtà a partire dalle cose concrete che possiamo sin da subito realizzare”.
Assieme alla nuova Segretaria è stato eletto anche il Direttivo Provinciale, composto da 13 membri, tra cui la Responsabile Provinciale Donne, Francesca Collaro, il Responsabile Provinciale Giovani, Filippo Giorgi ed il Tesoriere Provinciale Paolo Peloni.
[idv pistoia]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 10 novembre 2013 | 18:36 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.