martedì 23 aprile 2013

ARRESTATI I PRESUNTI AUTORI DEL DELITTO DI TIZZANA: IL SINDACO RINGRAZIA LE FORZE DELL’ORDINE


QUARRATA. Con una conferenza stampa, alle 16 di oggi – martedì 23 aprile – l’Arma dei Carabinieri ha reso noto l’arresto di tre persone di nazionalità albanese ritenute responsabili dell’omicidio di don Mario Del Becaro, parroco di Catena e Tizzana, trovato senza vita lo scorso 29 dicembre nella canonica della parrocchia di San Bartolomeo.
Due arresti sono avvenuti a Prato ed uno in Albania, grazie ad una importante operazione del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Pistoia e dei Carabinieri della Stazione di Quarrata. 

“Mi complimento per la brillante operazione svolta dall’Arma dei Carabinieri – commenta il Sindaco Marco Mazzanti. – Le forze preposte a garantire la sicurezza dei nostri cittadini hanno svolto in questi mesi un intenso lavoro che li ha portati ad individuare i presunti colpevoli dell’uccisione di Don Mario, delitto che lo scorso dicembre ha sconvolto l’intera comunità quarratina. Si attendono ora i passi successivi, confidando che la Giustizia farà il proprio corso. Ringrazio in particolare il Luogotenente Salvatore Maricchiolo e gli altri Carabinieri della Stazione di Quarrata, per l’impegno profuso quotidianamente a tutela dei nostri cittadini.”
[comunicato comune qt]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 23 aprile 2013 | 18:25 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.