mercoledì 24 aprile 2013

ON. NICCHI (SEL): «OPPOSIZIONE AL GOVERNISSIMO. NOI DI SEL SIAMO COERENTI»


LA DEPUTATA toscana di Sinistra Ecologia e Libertà Marisa Nicchi boccia la nascita di un nuovo esecutivo sostenuto da Pd e Pdl.
“Faremo opposizione al governissimo – dichiara Nicchi – e la faremo nella società e in Parlamento, con forza e apertura. Lotteremo per porre fine all’austerità dei ricchi contro i poveri. È quello che ci hanno chiesto i cittadini, che in maggioranza hanno bocciato le destre votando Pd, Sel, M5S. Noi di Sel siamo coerenti”.

GOVERNO, SEN. PETRAGLIA (SEL): «SAREMO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DEI CITTADINI»

LA SENATRICE toscana di Sinistra Ecologia e Libertà Alessia Petraglia commenta negativamente l’affidamento dell’incarico a Enrico Letta.

“Il presidente Napolitano – osserva Petraglia – ha messo i partiti di fronte alle proprie responsabilità, a cominciare da quella di riuscire a governare il Paese”.
“Siamo arrivati così – prosegue – all’incarico ad Enrico Letta. E’ difficile pensare, però, che un governo sostenuto da una maggioranza tricefala che ricalca l’esperienza Monti e va dal Pd alla Lega possa essere un governo di cambiamento, quel governo di cui l’Italia ha bisogno”.
“Per questo – conclude Petraglia – Sinistra Ecologia e Libertà andrà all’opposizione. Saremo un’opposizione tenace e costruttiva sui temi per i quali abbiamo sempre combattuto. Saremo responsabili, fino in fondo. E lo saremo, prima di tutto, nei confronti dei cittadini”.
[firenze, 24 aprile 2013 – comunicato sel]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 24 aprile 2013 | 19:52 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.