lunedì 29 aprile 2013

PONTE BUGGIANESE. ECCO LA LISTA DI CENTROSINISTRA PER LE AMMINISTRATIVE DEL 26 E 27 MAGGIO


PONTE BUGGIANESE. Ieri, 28 aprile, è stata presentata la lista Uniti per i cittadini - Pier Luigi Galligani Sindaco, per le prossime amministrative del 26 e 27 maggio.

Di seguito i dati dei singoli candidati : 
Candidato Sindaco: Pier Luigi Galligani nato a Pistoia, 26 Agosto 1954. Professione: insegnante, iscritto al Pd. Sindaco Uscente
Candidati al consiglio comunale (in ordine alfabetico):
Baldi Maria Grazia nata a Ponte Buggianese, 11 Maggio 1962. Professione: consulente finanziaria presso una Banca, indipendente ma indicato dai partiti di coalizione Udc e Scelta Civica.

Bellandi Valentina nata a Pescia, 20 Aprile 1986. Professione: studentessa universitaria iscritta al Pd.
Biagini Marco nato a Pescia, 20 Agosto 1989. Professione: perito nel settore delle assicurazioni iscritto al Pd.
Bugiani Daniele detto Claudio nato a Pistoia, 4 Novembre 1958. Professione: impiegato presso una farmacia, iscritto al Pd. Attualmente ricopre la carica di Vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici.
Buonanno Elisa nata a Lucca, 20 Aprile 1975. Professione: libera professionista, organizzatrice di eventi, scritta al Pd. Attualmente ricopre la carica di Assessore al Bilancio, Finanza e Tributi.
Caietti Massimo nato a Lucca, 1 Dicembre 1980. Professione: commerciante indipendente.
Cardelli Enrico Tacito nato a Lucca, 3 Maggio 1988. Professione: studente universitario indipendente. Attualmente ricopre la carica di Consigliere comunale di maggioranza.
Guidi Valerio nato a Livorno, 29 Ottobre 1982. Professione: ingegnere libero professionista indipendente.
Lenzi Daniele nato a Lucca, 23 Giugno 1974. Professione: operatore del terzo settore iscritto al Pd. Attualmente ricopre la carica di Consigliere comunale di maggioranza.
Tesi Nicola nato a Montecatini Terme, 13 Dicembre 1971. Professione: commerciante iscritto al Pd. Attualmente ricopre la carica di Assessore alle Attività Produttive, Sanità, Sociale e Sport.
Informazioni di carattere generale: www.unitipericittadini.it.
Età Media dei Consiglieri candidati (escluso il sindaco) 36,5 anni.
Rinnovamento lista precedente con 5 nuovi candidati al Consiglio comunale considerando anche la riduzione dei consiglieri imposta per legge.
Scarica qui il programma elettorale presentato e sottoscritto da tutti i candidati.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 29 aprile 2013 | 09:38 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.