mercoledì 24 aprile 2013

LA GIORGIO TESI GROUP MIGLIORE PICCOLA E MEDIA IMPRESA

FRIBURGO-PISTOIA. Mercoledì, 17 aprile a Friburgo (Svizzera) alla terza edizione di Start2Match, un incontro tra aziende sul modello B2B (business to business), al quale hanno partecipato 80 aziende italiane e straniere, alla Giorgio Tesi Group è stato assegnato il premio “Miglior piccola e media impresa”. Il premio è stato consegnato dal Presidente di Swiss Business Group, Vincenzo Caci, alla delegazione dell’Ufficio Marketing e comunicazione rappresentato da Fabio Fondatori – Responsabile Comunicazione e Marketing e Maria Grazia Taddeo – Assistente Commerciale. 
La Giorgio Tesi Group è risultata la più votata dalle imprese presenti all’evento e dalla Giuria di amministratori svizzeri del cantone di Friburgo. Erano presenti, infatti, il Prefetto di Friburgo, il presidente della Camera di Commercio del cantone svizzero e molti altri rappresentanti istituzionali. La Giorgio Tesi Group è stata scelta per i processi di eco-efficienza attivati nella produzione, per le certificazioni ambientali ottenute e per la qualità del prodotto offerto. Le piante della Giorgio Tesi Group, infatti, hanno incantato i visitatori, le imprese e le istituzioni.
Start2Match è un evento organizzato in sinergia tra Camera di Commercio Italiana in Svizzera e Swiss Business Group, realtà svizzera operante nel campo dell’internazionalizzazione, per lo sviluppo di Pmi e Startup al fine di promuovere relazioni economiche tra Italia e Svizzera. In un momento in cui l’internazionalizzazione delle aziende può essere la chiave del loro successo, Start2Match rappresenta un importante momento di incontro e sviluppo di business per tutte quelle realtà interessate a vendere i loro prodotti e servizi in Svizzera, e non solo. Gli Start2Match rappresentano per le aziende e le startup, l’opportunità per potersi affacciare verso nuovi mercati ed allacciare così importanti incontri diretti con possibili partner. 
“Il premio Miglior Piccola e Media Impresa conferito alla Giorgio Tesi Group è un riconoscimento importante per la nostra azienda – dice Fabrizio Tesi, legale rappresentante della Giorgio Tesi Group –, soprattutto se scaturito da una valutazione fatta altre imprese importanti come quelle aderenti alla rete di imprese italo-svizzera. Ci fa piacere aver registrato l’apprezzamento e la considerazione da parte di imprese anche più grosse della nostra e da parte delle istituzioni svizzere. Questo riconoscimento ci rafforza nel percorso intrapreso verso una crescita costante dell’azienda e conferma che i nostri sforzi verso i processi di coefficienza e di rispetto dell’ambiente sono fondamentali per poter essere apprezzati in Europa”.
[comunicato tesi group]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
Nelle foto alcuni momenti della cerimonia.
[Mercoledì 24 aprile 2013 | 08:18 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.