domenica 21 aprile 2013

COMUNICATO DI ‘SCELTA CIVICA’ SULLA RIELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Mario Monti

PISTOIA. A seguito delle attuali vicende politiche nazionali, Scelta Civica Pistoia valuta l’esito delle elezioni presidenziali come corrispondente alla situazione di crisi del Paese.
In prospettiva, la possibilità di dar corpo a un governo tripartito, impegnerebbe i due terzi dell’elettorato attivo della Nazione. Ciò, in termini politici, risponderebbe al richiamo pressante del Presidente Napolitano verso la responsabilità delle forze partitiche organizzate e quindi depositarie del superamento dell’attuale stato di stallo.

I cittadini della provincia di Pistoia hanno suffragato con quasi 13.000 voti il raggruppamento di Scelta Civica che, come tale, ha il diritto di sollevare, presso gli organi nazionali di partito, una pressante richiesta di soluzione unitaria a livello governativo, cosa per altro già invocata dal Presidente Monti.
Confidiamo nella sensibilità dei Parlamentari eletti in Toscana al fine della realizzazione di un disegno pacificatore tra tutte le forze democratiche in contesa.
Coordinamento Provinciale 
Scelta Civica Pistoia
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 21 aprile 2013 | 08:43 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Ma se a livello nazionale avete preso il 10 per cento dei voti con tutti i leader che avete emsso in campo e radunando un po tutti i partitelli di centro non vi dovreste vergognare di condizionare la politica italiana e avere ancora oggi un presidente del consiglio che gli italiani hanno dimostrato non volere ma ancora in carica e che cerca pure di restarci??

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.