martedì 23 aprile 2013

SERATA DI BENEFICENZA IN FAVORE DEL COMUNE DI BEIT SAHOUR-BETLEMME


PISTOIA. La Consigliera incaricata alla Cooperazione Internazionale, Claudia Vicinelli, invita a partecipare alla serata di beneficenza in favore del Comune di Beit Sahour -Betlemme, promossa dalla Provincia di Pistoia in collaborazione con la Misericordia di Pistoia che si svolgerà sabato 27 aprile 2013 ore 20.00 presso Villa Colle Alberto a Montale. 
Questa iniziativa si inserisce nell’ambito dell’attività di Cooperazione Internazionale che l’Amministrazione Provinciale, attraverso gli impegni assunti con la ratifica di apposito atto di gemellaggio con la Municipalità palestinese di Beit Sahour, ha programmato per l’anno 2013.

Suddetto gemellaggio, a cui hanno aderito anche i Comuni di Agliana, Quarrata e Serravalle Pistoiese, si prefigge l’obiettivo di promuovere una cultura di pace e maggior benessere fra popoli attraverso lo sviluppo di relazioni di amicizia e di interscambi culturali fra le rispettive comunità e lo sviluppo solidale anche grazie al sostegno a specifici progetti di cooperazione decentrata.
L’evento in oggetto costituisce la terza tappa di un percorso di solidarietà in favore della Municipalità palestinese con l’obiettivo di promuovere una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di strutture informatiche e sanitarie e di giochi per il parco pubblico dei bambini. 
Segreteria del Consiglio provinciale
tel. 0573 374327 fax 0573 374575
E-mail: cooperazioneinternazionale@provincia.pistoia.it
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 23 aprile 2013 | 09:41 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.