martedì 30 aprile 2013

DIREZIONE ASL3, STUPORE PER L’INTERVENTO DELLA CISL


Il sindacato era a conoscenza dei vincoli finanziari che hanno condizionato le assunzioni

PISTOIA. La direzione Asl3 risponde alle critiche della Cisl:

La direzione aziendale manifesta meraviglia per l’intervento della Cisl di cui è dato conto oggi sulla stampa.
In questi mesi, sono stati infatti aperti diversi tavoli di confronto con le organizzazioni sindacali del comparto e la RSU, intavolando una fitta serie di incontri in particolare sulla organizzazione del nuovo presidio ospedaliero. Su diversi argomenti sono state raggiunti momenti di pre-condivisione di taluni contenuti, anche accogliendo il contributo che le rappresentanze dei lavoratori hanno di volta in volta responsabilmente espresso.

Analogamente, relativamente al piano assunzioni l’Azienda ha apertamente rappresentato alle OOSS la situazione dell’anno in corso, derivante da vincoli finanziari che certamente non sfuggono a Cisl, e si è convenuto di dover avviare in ogni caso una specifica discussione.
Lanciare messaggi che al momento rischiano di mostrarsi fuorvianti (come quello sul numero di posti di lavoro che sarebbero a rischio a fronte di un’ipotesi, già avanzata al tavolo, di programmazione almeno biennale delle assunzioni) e chiamare i livelli istituzionali all’intervento in una fase di discussione che è tuttora aperta costituisce iniziativa che, si ripete, lascia perplessi in un percorso che, finora, è stato per l’Azienda assolutamente costruttivo.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 30 aprile 2013 | 18:27 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.