domenica 10 novembre 2013

COLDIRETTI: «UN ANNO FA CI HA LASCIATO BRUNO NATIVIO»


Messa di suffragio oggi, domenica 10, alla chiesa di Vicofaro a Pistoia

PISTOIA. Oggi, domenica 10 novembre, alle ore 11,00, presso la Chiesa di Vicofaro a Pistoia, la famiglia Nativio farà celebrare una messa per ricordare l’anniversario della scomparsa di Bruno, avvenuta il 7 novembre 2012.
Ad un anno dalla scomparsa il mondo Coldiretti lo ricorda e si stringe attorno alla moglie Lidia e alle figlie Daniela e Silvia.

Bruno Nativio, persona conosciuta e stimata da tutti nel mondo agricolo pistoiese, originario di Lanciano in Abruzzo, arrivò a Pistoia nel 1971 per dirigere il patronato Epaca della Coldiretti, ruolo che ha svolto fino al collocamento in pensione. Successivamente ha continuato a collaborare. Una persona di grande umanità, di dedizione al lavoro e di grande disponibilità nei confronti dei coltivatori diretti.
“Bruno ci ha lasciati un anno fa – dichiara Alessandro Pagliai, vicedirettore di Coldiretti Pistoia – e domenica lo ricorderemo solennemente insieme a famiglia, amici e soci Coldiretti”.
A Bruno Nativio, grande appassionato di calcio e tifoso del Milan, è dedicato un Memorial di calcio a 8, la prima edizione si è svolta nel settembre scorso a Montecatini Terme.
[coldiretti pt]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 10 novembre 2013 | 08:43 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.