venerdì 1 novembre 2013

AL VIA LE ISCRIZIONI PER “TALENT BUSTERS”: A CACCIA DI NUOVI TALENTI NEL CANTO E NEL BALLO


PISTOIA. Cantando sotto la doccia o fin da piccoli ci rendiamo conto di avere del talento canoro? Tuo figlio o tua nipote sono bravi a cantare o a ballare? E allora tutti a partecipare a “Talent Busters – Acchiappatalenti”, concorso canoro e di ballo a Pistoia giunto alla terza edizione, per il quale le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 10 novembre. La manifestazione è ideata da Elisabetta Branchetti in collaborazione con la rassegna del Santomato Live, con la conduzione di Tony De Angelis. Finalità principale dell’iniziativa è scoprire nuovi talenti nel canto e non solo. «Da quest’anno il progetto – spiega Branchetti – è aperto alle categorie kids (ragazzi) ed adulti sezione canto, interpreti e cantautori; sezione ballo: hip pop modern break e ultima new entry latinoamericano».

Già oltre 170 le adesioni tra giovani, ragazzi, ragazze ed anche bambini e bambine. La scorsa edizione ha avuto 160 iscritti, con le riprese televisive su Toscana Tv come quest’anno: il vincitore della categoria Cantautori ha ricevuto come premio video clip del valore di 2.500,00 euro, quello della categoria Interpreti un demo con 4 brani da incidere in studio di registrazione, due book fotografici e due microfoni professionali per il primo ed il secondo posto della categoria Kids, al vincitore del ballo uno stage presso una scuola di danza e tanti altri premi ancora.
Tutti i finalisti si sono poi esibiti in locali e piazze toscane grazie al Tour estivo di Talent Busters, accompagnati da Elisabetta Branchetti e Tony de Angelis. La vincitrice della precedente edizione categoria Kids, Greta Doveri, si è esibita sul palcoscenico di “Io Canto” con Jerry Scotti su Canale 5. Tantissime le tappe effettuate in tutta la provincia di Pistoia, riscontrando il consenso del pubblico presente verso i giovani e giovanissimi cantanti. I casting inizieranno giovedì 7 novembre e proseguiranno fino a marzo 2014 presso il circolo Arci del Santomato Live a Pistoia via Montalese n. 25/a, successivamente le esibizioni andranno anche in televisione con le semifinali e la finale del concorso. 
L’iscrizione è gratuita. Saranno selezionati 24 talenti che approderanno poi al progetto televisivo, anche questa volta con ricchi premi ai vincitori di ciascuna categoria. Per informazioni e iscrizioni contattare Elisabetta Branchetti con messaggio privato sul social network Facebook, oppure tramite indirizzo e-mail: elisabettabranchetti@fastwebnet.it.
[Leonardo Soldati]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 1° novembre 2013 | 17:19 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.