domenica 10 novembre 2013

CONTINUANO LE NUMEROSE ATTIVITÀ DEL COMITATO AREA EX PALLAVICINI


Banchini informativi e da facebook notizie in tempo reale per residenti e non residenti

PISTOIA. Qui alcune foto di una delle ultime iniziative di stamattina, banchini in varie zone per informare i cittadini sulla questione e su quello che il Sindaco e l’Amministrazione stanno comunque portando avanti nonostante le numerose e legittime contestazioni e preoccupazioni dei cittadini Pistoiesi.
Ne seguiranno nei prossimi giorni molte altre, anche rivolte a cercare nuove adesioni.

Si informa inoltre che il Comitato ha pubblicato la propria pagina ufficiale facebook consultabile al link: www.facebook.com/expallavicini dove si possono trovare informazioni, foto, iniziative, comunicati stampa e tutto il materiale pubblicato dal Comune sulla proposta.
Uno dei nostri obiettivi è che tutti gli iscritti al Comitato e i cittadini di Pistoia e non, possano, in tempo reale essere informati sugli sviluppi della vicenda.
Alessandro Lomis
Presidente Comitato Area Ex Pallavicini






Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 10 novembre 2013 | 16:00 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.