domenica 17 novembre 2013

RENZIANI: «MA IL PRIMO PASSO DI GIOVANNELLI NON CI È PIACIUTO»


Il neosegretario del Pd ha fatto tutto senza consultare nessuno

PISTOIA. A pochi giorni dall’insediamento della Segreteria Comunale si invia un breve comunicato di commento al modo con cui siamo arrivati alle scelte di Alessandro Giovannelli.
Cordiali saluti.
• • •
Facciamo il nostro sincero in bocca al lupo ad Alessandro Giovannelli e alla sua Segreteria, composta da persone capaci e serie a cui va tutto il nostro incoraggiamento. Detto questo non nascondiamo le nostre perplessità circa il percorso politico e il metodo con cui Giovannelli ha scelto il proprio esecutivo.
In piena continuità con il passato, il segretario ha infatti scelto di comporre la segreteria senza confrontarsi con il candidato di minoranza da noi sostenuto, Massimo Baldi, perdendo così una nuova occasione per incoraggiare all’interno del Pd pistoiese un clima di unità e di reciproca legittimazione.
Il primo passo, dunque, non ci è piaciuto. Ma confidiamo che nell’immediato futuro il Segretario inizi a lavorare per tutto il partito, per tutti i suoi iscritti, per il bene della città.
Adesso!Pistoia
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 17 novembre 2013 | 19:01 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.