giovedì 21 novembre 2013

SABATO PROSSIMO, 23 NOVEMBRE, RIAPRE IL CINEMA NAZIONALE


QUARRATA. Dopo l’assegnazione, tramite selezione pubblica, della gestione dell’attività cinematografica presso il Cinema Nazionale a “Gestione Cinema” di Eros Ossani, ripartono le proiezioni dei film presso la struttura quarratina.
La procedura di aggiudicazione è andata a buon fine; in questo modo, dopo qualche mese di interruzione delle attività, la città tornerà ad avere il suo cinema. Nel frattempo è stata anche rinnovata la convenzione tra Comune di Quarrata e Circolo Umberto I per la gestione della struttura del Cinema Teatro Nazionale.

“Il cinema è un’attività e un servizio che ritengo davvero importante per una città come la nostra – commenta il Sindaco Marco Mazzanti. – Ci siamo impegnati come Amministrazione perché fosse possibile continuare le proiezioni cinematografiche, pur con le difficoltà di questo momento, soprattutto per i piccoli cinema di periferia. Sabato prossimo ripartiranno le proiezioni cinematografiche; davvero una buona notizia, anche in considerazione del fatto che ci stiamo avvicinando al periodo natalizio, il momento dell’anno in cui il cinema è maggiormente frequentato. In questo modo abbiamo garantito ai cittadini di Quarrata di continuare a godere di questo servizio a due passi da casa. Colgo l’occasione per invitare tutti a frequentare il nostro cinema.”
Le proiezioni riprenderanno sabato 23 novembre. In programma “L’ultima ruota del carro”, un film di Giovanni Veronesi, uscito nelle sale lo scorso 14 novembre.
Orari delle proiezioni – Sabato e domenica: 16.00 / 18.30 / 21.15.
Lunedì chiuso. Dal martedì al venerdì: 21.15. Per informazioni: Cinema Teatro Nazionale tel. 0573.775640 (negli orari di proiezione).
[comune quarrata]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 21 novembre 2013 | 12:22 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.