domenica 17 novembre 2013

SUCCESSO E LARGA PARTECIPAZIONE ALLA RIUNIONE DEL PD PER LA VOTAZIONE DELLE CONVENZIONI PROVINCIALI


82%  a Matteo Renzi, 16% a Gianni Cuperlo e solo il 2% a Pippo Civati

SAN MARCELLO. Ieri, sabato 16 novembre, dalle ore 15:00 alle ore 19:00 si sono tenute le riunioni dei circoli del Comune di San Marcello presso la sede Pd in Via Marconi per la votazione delle convenzioni provinciali.
Avendo organizzato le riunioni in un’unica sede, la partecipazione è stata larga, permettendo un appassionato e ricco dibattito sulle varie posizioni congressuali dei quattro candidati a segretario nazionale del partito; le quattro mozioni sono state esposte da giovani iscritti, esperti politici di lunga esperienza e persone che si sono dichiarate disposte a impegnarsi in politica con rinnovato entusiasmo.

Il dibattito animato da tante persone ha evidenziato interventi che hanno toccato il governo e la situazione politica nazionale.
Alla fine della discussione si sono svolte le votazioni suddivise per circolo, con il risultato complessivo di: 82% Matteo Renzi, 16% Gianni Cuperlo, 2% Pippo Civati.
• • •
“Esprimo la mia più grande soddisfazione per la numerosa partecipazione, per il dibattito approfondito sui temi e sui problemi nazionali che il partito deve affrontare.
È apparso evidente che le ultime elezioni politiche ci hanno lasciato insoddisfatti, ma è tanta la voglia di dare risposte concrete ai problemi delle nostre comunità attraverso una politica riformista nello spirito della nascita del Partito Democratico al Lingotto di Torino.
In quanto segretario eletto con accordo unanime, considerato che negli organismi comunali ci sarà un coinvolgimento unitario di tutte le posizioni, ho deciso di non appoggiare pubblicamente nessun candidato; ma, a votazioni concluse, esprimo la mia soddisfazione per il netto risultato ottenuto da Matteo Renzi.
Ritengo comunque importante il contributo di tutti per le prove impegnative che attendono il Partito Democratico nei prossimi mesi, a partire dalle Primarie dell’8 dicembre.
Tutto il Partito ed io in prima persona desideriamo ringraziare sinceramente tutte le persone che hanno partecipato ai lavori e soprattutto al dibattito portando il loro contributo di esperienza e di entusiasmo che servirà a tutti noi per il rafforzamento del Partito Democratico a servizio dei problemi della nostra comunità.”
Sabrina Innocenti
Segretario Unione Comunale Pd San Marcello P.se
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 17 novembre 2013 | 19:47 - © Quarrata/new

2 commenti:

  1. Durante" l'approfondito dibattito" con la "numerosa partecipazione" si è parlato anche della Comunità Montana e dell'Ospedale Pacini ? Mmmmmm......

    RispondiElimina
  2. Quelli sono argomenti passati ne dimenticatoio per tutta la politica montana.... Figurarsi per il PD che ha tirato sempre i fili.... Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e pon c'è peggior cieco di chi non vuol vedere....

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.