martedì 12 novembre 2013

SAN MARCELLO: AI PRIVATI ANCHE LA RACCOLTA CALCINACCI E INERTI?


SAN MARCELLO. L’Amministrazione intende rassicurare le imprese del settore edile relativamente ai disagi arrecati dalla chiusura temporanea del centro raccolta inerti/calcinacci in località Oppiaccio.
Affinché il centro riprenda servizio quanto prima, sono allo studio alcune soluzioni per porre rimedio in tempi brevi alle esigenze contingenti dei privati, delle aziende e delle imprese edili.

Il centro raccolta inerti coinvolge il settore ambientale, nel quale il panorama legislativo richiede valutazioni assai complesse al punto da suggerire negli elementi prioritari delle linee programmatiche di governo la sua esternalizzazione contestualmente ai rifiuti solidi urbani.
Il Sindaco Silvia Maria Cormio

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 12 novembre 2013 | 12:57 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.