domenica 27 novembre 2011

LA CORTE DEI CONTI, LA MANNAIA E ‘IL SINDACO DI LÀ DA VENIRE’




PISTOIA. Intervenendo su La Nazione, Tommaso Braccesi, ex vicesindaco di Pistoia dimissionario, mentre parla dell’intervento della Corte dei Conti sui problemi di bilancio del Comune, tra l’altro, dichiara:


Antipatico dirlo, ma purtroppo vero: adesso ho la riprova del valore di quel detto popolare secondo cui il tempo è galantuomo. In questi due anni le mie preoccupazioni sono state fatte proprie e condivise nientemeno che dalla Corte dei Conti, organismo più volte intervenuto con valutazione negativa sulla gestione finanziaria dell’Ente e sul mantenimento degli equilibri di bilancio. Il nocciolo della questione è invece solo politico: riguarda la riforma complessiva della struttura dell’Ente e delle politiche di bilancio.

Troppi soldi spesi male, dunque.
Lo aveva detto anche l’ex-sindaco Renzo Bardelli durante un dibattito della Lega a Villa Cappugi.
Braccesi aggiunge anche che la soluzione del problema è purtroppo rimandata al nuovo Sindaco, quello che uscirà fuori dal cilindro del prestigiatore il prossimo anno.
Sarà proprio il caso di aspettare per vederla, questa soluzione.

Ovviamente per divertirsi, visti i candidati ‘ortodossi’ graditi al regime…
e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 27 novembre 2011 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.