venerdì 18 novembre 2011

ASL. UN LETTORE SCRIVE


PISTOIA. Abbiamo ricevuto e pubblichiamo:



È mai possibile che in un momento in cui si parla di dover affrontare grandi sacrifici, dove saremo chiamati a versare ‘lacrime e sangue’ per tentare di risollevarci da una situazione definita catastrofica, si debbano ancora leggere certe notizie?
Nonostante eroghi pochi e scadenti servizi, come confermano anche le numerose fughe dei pazienti verso altre strutture, l’Asl 3 conferma anche per il 2010 una perdita di 24 milioni.
Ora basta; è veramente insopportabile una situazione di questo tipo. Sprechi e privilegi debbono essere subito eliminati a tutti i livelli.
Giovedì scorso abbiamo appreso che assumeranno un nuovo addetto stampa. Non era più opportuno impiegare proficuamente quei soldi per rispondere ai reali e quotidiani bisogni dei cittadini?
Ci sono liste d’attesa interminabili; per eseguire una visita per la patente bisogna aspettare otto mesi. Non so proprio come facciano i nostri amministratori a non provare imbarazzo (eufemismo). Basti pensare che qualche giorno fa al dottor Scarafuggi è stato assegnato addirittura un premio per i risultati conseguiti a Pistoia, senza tener conto dello sfascio dell’Asl di Massa da cui proviene.
Siamo alla follia pura; spero solo che anche questo sia colpa di Berlusconi.

Roberto Baldi
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 18 novembre 2011 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.