domenica 20 novembre 2011

QUARRATA. IDV E SEL INSIEME PER IL PD



L’Italia dei Valori e Sel di Quarrata
condividono il programma

Le delegazioni di Sel e dell’Idv di Quarrata, nell’ambito di un confronto programmatico in prospettiva delle prossime elezioni comunali, sono pervenute ad una comune valutazione in ordine alla necessità di:

- rilanciare e rinnovare il centrosinistra di Quarrata, quale condizione necessaria per “ritornare” ad amministrare la città con rinnovata energia coinvolgendo attivamente tutte le forze civiche disponibili ad individuare un percorso comune per una gestione amministrativa trasparente e partecipata
- raggiungere “ in tempi brevi, un accordo politico per costruire un programma amministrativo credibile per la città di Quarrata” nel segno della discontinuità.
Chiediamo, conseguentemente, al nostro interlocutore naturale (Partito Democratico) di attivarsi per iniziare un serio percorso unitario per poi confrontarsi con i cittadini che sono i veri attori della vita amministrativa.
In tal senso chiediamo che eventuali primarie vengano fatte in tempi utili.
I candidati tutti devono assicurare competenza, collegialità, moralità e cambiamento.
La città di Quarrata ha bisogno di risposte chiare e i partiti di centrosinistra hanno il dovere di presentarsi senza ambiguità con un programma amministrativo condiviso.
Referente dell’Idv di Quarrata
Domenico Pagliaro
La Segreteria di Sel di Quarrata
Claudio Di Vincenzo
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 20 novembre 2011 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.