venerdì 11 gennaio 2013

ASL3-ABATI SULLA SOPPRESSIONE DEI CORSI DI LAUREA IN SCIENZE INFERMIERISTICHE


di Daniela Ponticelli [*]

PISTOIA. Nell’apprendere le difficoltà che l’Ateneo fiorentino avrebbe nel garantire il proseguimento dei corsi di laurea in scienze infermieristiche per gli anni 2013-2014 presso la sede decentrata Uniser a Pistoia è intenzione dell’Azienda Sanitaria avvalersi del proprio ruolo per scongiurare l’ipotesi di un trasferimento.

Il direttore generale Roberto Abati, venuto a conoscenza dell’eventualità da parte della facoltà di Medicina e Chirurgia di non poter mantenere attivo il corso, auspica che negli incontri previsti possa essere individuata la soluzione per garantire la continuità di un percorso formativo di eccellenza al quale l’Azienda Sanitaria contribuisce, ormai da anni, con i propri professionisti per l’insegnamento delle discipline di base e mettendo a disposizione le proprie strutture per lo svolgimento delle lezioni pratiche.

[*] – Ufficio stampa Ausl 3

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 11 gennaio 2013 - © Quarrata/news 2013]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.