venerdì 11 gennaio 2013

FANUCCI A QUARRATA: «SOSTERRÒ LE AZIENDE DEL MOBILE E LA LORO RIPRESA»


QUARRATA. Nuovo appuntamento elettorale, e nuovo viaggio lungo la nostra Provincia per Edoardo Fanucci, candidato del Partito Democratico alla Camera dei Deputati.
In occasione delle primarie del 30 dicembre, il tour del vicesindaco di Montecatini era partito da un’azienda in difficoltà, la Flexoprint di Limestre; adesso è Quarrata la tappa iniziale del percorso in vista delle elezioni Politiche di febbraio.

Fanucci, mercoledì sera, 9 gennaio, ha incontrato i militanti e gli attivisti del Pd locale, per discutere e confrontarsi sulle prospettive future della città.
I cittadini si sono rivolti al candidato con una richiesta precisa: garantire in Parlamento una rappresentanza migliore a Quarrata e alle esigenze delle sue imprese, negli ultimi anni in grossa difficoltà.
Fanucci non si è sottratto e ha risposto a tutte le istanze.
“Le aziende del mobile stanno attraversando una profonda crisi – ha detto –. La ripresa va sostenuta in ogni modo. Questa deve essere una priorità per il Partito Democratico, così come la riduzione di una burocrazia asfissiante, che non consente alle piccole e medie imprese, che compongono in larga parte il nostro sistema produttivo, di sopravvivere”.
Infine una promessa rispettata: “Ho sempre dichiarato che non avrei abbandonato il territorio e che avrei tenuto un rapporto diretto e leale con le persone: stasera sono qui anche per questo”.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 11 gennaio 2013 - © Quarrata/news 2013]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.