giovedì 9 dicembre 2010

AIAS, ANCORA RIVELAZIONI


Stamattina sull’Aias parlano i genitori di alcuni ragazzi autistici. E raccontano la loro verità.
Leggerla è piuttosto interessante e dovrebbe far riflettere tutti coloro che, fin qui, diversamente da noi, si sono sùbito gettati, anima e core, o da una parte o dall’altra.
E invece quando una cosa accade, compreso un commissariamento, un qualche motivo o una qualche ragione ci deve pur essere.
Ecco perché, prima di parlare di lotte, barricate, marce, e ancor prima di sparare fucilate, mitragliate e cannonate, o di preannunciare scenari apocalittici e devastanti, sarebbe più opportuno aspettare un momento e mettersi a sedere senza tanti sacri fuochi e furori.
La versione che danno i due genitori di oggi su La Nazione, pare interessante e nuova. Apre un panorama senz’altro un po’ diverso dal solito che ci è stato propinato, un po’ anche a forza, per giorni e giorni.
Lo abbiamo anche scritto, qualche tempo fa, su questo blog, che sarebbe stato meglio segnare il passo – pur solo per amor d’equilibrio.

Non sarebbe, in fondo, bello che anche qui si finisse come in comune con l’affare Cip & Ciop: start da inquisitori e end da inquisiti…

e.b. blogger

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.