lunedì 27 dicembre 2010

SU E GIÙ (CASALE E BACO)


Con una operazione che andava di moda negli anni 90, al momento in cui venne importato sul mercato di Pistoia, Il Tirreno di stamattina ci offre la pagina del su e giù, un tempo varata da Roberto Marino, ma – se non ricordo male – a scansione settimanale e con un taglio davvero molto graffiante e tale da suscitare polemiche, critiche e bocche storte.
Le scelte di oggi le potete vedere tutti.
Alcune azzeccate, altre, secondo noi, molto meno.
D’altronde non è sempre facile dire e dare la misura del tempo e degli eventi che, come al solito, sono sempre molto soggettivi.
È comunque interessante poter discutere pro o contro: stimolare il dibattito fa sempre bene, se non alla comprensione, almeno al tentativo di comprendere.
Su alcuni di questi su/giù torneremo in séguito per puntualizzare aspetti che il quotidiano  locale non focalizza a sufficienza.
Nel frattempo un applauso a questa iniziativa.
Che non dovrebbe restare isolata, ma tornare a graffiare settimanalmente chi fa e chi non fa, chi è e chi appare.
Con carezze o scudisciate, a seconda dei casi. Ma soprattutto senza sconti per nessuno.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.