mercoledì 1 dicembre 2010

UN ‘UOVO’ DI NATALE


Sì. Con un vero e proprio miracolo, il sindaco di Quarrata ha parlato.
Lo ha fatto nel corso della seduta dell’ultimo consiglio comunale, qualche giorno fa.
Ha mostrato anche di saper parlare e leggere. Tanto che – poiché l’opposizione si stava distraendo nel pensare ai problemi che Quarrata ha grazie a questa sua amministrazione, e nonostante che Luca Gaggioli, nell’aggredire Cialdi, dichiari che le lezioni di moralità non ci [al PD, n.d.r.] appartengono – ha richiamato all’ordine i chiacchieroni con una battutina acidina, un po’ da suora d’altri tempi dell’Asilo Bargellini, sottolineando che le faceva piacere notare come le opposizioni stessero attente ai successi della loro città.
È il bue che dà di cornuto all’asino? Crediamo proprio di sì.
Perché questo sindaco – che passerà alla storia anche come il sindaco dei premi e delle sorpresine negli ovetti – del problema Nieri, che pure ormai è chiaro come il sole che esiste e sta lì come una spada di Dàmocle, non ha fatto parola. Evidentemente perché non gliene frega.

Davvero brava, la Sabrina.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.