lunedì 20 dicembre 2010

BUONGIORNO, QUARRATA!


Lo abbiamo scritto poco fa sull’ultimo post pubblicato e lo ripetiamo qui: da sabato mattina il sindaco ci ha detto, e ha continuato a ripetere, che tutto andava verso la normalità, ma non è assolutamente vero. Sono solo discorsi e bugie. Come al solito.
La verità, oltre che averla vista ieri con i nostri occhi tra le 11 e le 13,30 – sia in centro sia lungo la ss 66. dagli Olmi al Fagiolo, o lungo il viale Montalbano da Santonuovo all’incrocio dei Martiri –, era del tutto diversa. Ed era grave.
Era diversa anche sulle colline, dove abbiamo sentito diversi residenti infuriati per essere stati abbandonati al loro destino.
Era diversa soprattutto a Montorio, che è la frazione – a quanto sembra – più malmessa del comune.

Diversa invece la situazione a Quarrata: il dirigente alla pubblica istruzione, del Comune, Alessandro Landini, comunica che per la giornata di oggi, rimarranno chiuse le scuole elementari e medie: «Stiamo lavorando per liberare gli spazi adiacenti davanti ai nidi e davanti alla sede del liceo artistico di via Montalbano, così da garantire la loro apertura.
Sulle colline di Quarrata si continua invece a soffrire. Ieri abbiamo raccolto la segnalazione di disagio delle famiglie di via Carraia, che sale a Montorio e che era completamente ghiacciata, così come la via Poggetto e le Molina.

Così scrive La Nazione stamattina, 20 dicembre. Dunque il sindaco deve smetterla di prendere in giro con le sue solite bombe.

Buongiorno, Quarrata! Svegliati!

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.