Certo, il traffico degli short message, i famigerati sms, soprattutto nel bel mezzo delle festività, intaserà le centraline e dunque, il ricorso ai messaggini, già invasivo nelle altre stagioni, costerà probabilmente ai possessori di telefonini ben più di soli 6 euro per dire a tutto il mondo Buon Natale e felice anno nuovo.
Certo, c’è facebook, che lavora sulle stesse lunghezze d’onda, e a gratis, tra l’altro: la concorrenza, dunque, si fa spietata. Ma il valore dei soldi e soprattutto dei numeri, non è sindacabile.
Dunque, non si può reclamizzare un prodotto spacciandolo per gratuito quando invece, per attivarlo, occorre spendere 6 euro. Chiedo ufficialmente alla Tim di riformulare la vantaggiosissima offerta in modo aritmeticamente corretto.
Grazie.
Capitan Uncino
Nessun commento:
Posta un commento
MODERAZIONE DEI COMMENTI
Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.