lunedì 11 novembre 2013

13 NOVEMBRE, SCIOPERO GENERALE CON CONFERENZA STAMPA


PISTOIA. Il sindacato confederale della Toscana, in accordo con le Segreterie nazionali di Cgil, Cisl, Uil ha individuato la data di mercoledì 13 novembre per proclamare lo sciopero generale di tutte le categorie, pubbliche e private contro la proposta di Legge di Stabilità presentata dal Governo.
In questa giornata, è stato organizzato a Pistoia, un presidio di fronte alla Prefettura dalle ore 9,00 alle ore 12,30.
Saranno distribuiti volantini informativi alla cittadinanza e ci sarà un incontro con il Sig. Prefetto. Saranno presenti delegate e delegati delle maggiori aziende in crisi della nostra Provincia.

Per illustrare le motivazioni dello sciopero e per dare la possibilità a questi delegati di informarvi delle reali situazioni aziendali, è convocata una conferenza stampa, davanti alla Prefettura, per le ore 10,30 di mercoledì 13 novembre 2013.
p. Cgil, Cisl, Uil Di Pistoia
Andrea Brachi
Segretario Organizzativo Cgil Pistoia
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 11 novembre 2013 | 16:36 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.