lunedì 11 novembre 2013

I RENZIANI PISTOIESI VERSO IL CONGRESSO


«È ora di chiudere questa stagione e di aprirne un’altra. Per questo sosteniamo con forza Matteo Renzi e il suo programma»

PISTOIA. La campagna per il congresso nazionale del Partito Democratico è entrata nel vivo. Il paese ha bisogno di una svolta radicale e Matteo Renzi è l’unico che può rispondere a questa esigenza in modo netto e credibile.
Il Partito e il Paese devono cambiare verso, superando le paure e il gioco al ribasso che hanno caratterizzato le politiche della sinistra nell’ultimo catastrofico ventennio.

La nostra classe politica ha mortificato il paese, ne ha svalutato le eccellenze e le risorse, ha trattato il futuro come un bidone della spazzatura in cui gettare tutti i problemi del presente.
È ora di chiudere questa stagione e di aprirne un’altra. Per questo sosteniamo con forza Matteo Renzi e il suo programma.
Nel comune di Pistoia c’è un gruppo di persone che da mesi si impegna perché questa speranza diventi realtà. E sarà questo gruppo a coordinare le attività e le iniziative politiche a sostegno della candidatura di Matteo Renzi.
Chiunque voglia collaborare, avere informazioni, dare una mano ha da oggi un punto di riferimento permanente e affidabile. Lisa Innocenti, Roberto Bartoli, Daniela Cioni, Massimo Baldi, Antonella Cotti, Tommaso Braccesi, Andrea Massai, Simone Gori – per nominarne alcuni – si impegnano a rappresentare Matteo Renzi nel comune di Pistoia, promuovendone il programma e le idee in continuità con il lavoro svolto negli ultimi mesi.
Faremo volantinaggio, promozione sul web e nei social network, organizzeremo eventi pubblici e porteremo le idee di Matteo Renzi in ogni angolo della città.
L’8 dicembre 2013 può restare un giorno come gli altri, oppure finire nei libri di storia come il giorno in cui l’Italia è tornata a essere un paese vitale, orgoglioso e forte. Noi vogliamo che sia così. E scegliamo Matteo Renzi segretario del Partito Democratico.
Per ogni info potete contattarci al numero 340-7764303.
Comitato Comunale Matteo Renzi Segretario
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

[Lunedì 11 novembre 2013 | 15:57 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.