mercoledì 13 novembre 2013

PD-AGLIANA. PRESENTATA UFFICIALMENTE LA NUOVA SEGRETERIA


AGLIANA. «Sono soddisfatto – dichiara Guido Del Fante, neo eletto segretario Pd Agliana – della composizione della nuova segreteria, che contribuirà in modo concreto al lavoro che andremo a fare. I componenti sono Valentina Noligni, Nicole Nesti, Carlo Biancalani, Giorgio Cheli e Giacomo Mangoni più due membri di diritto, ovvero la segretaria dei Gd Clarissa Lucchesi e il tesoriere Giampiero Colò.
La segreteria – continua Del Fante – sarà un organo che lavorerà in modo continuo e partecipativo con l’assemblea, attenta alle esigenze dei cittadini e del territorio. Per questo – conclude Del Fante – nelle prossime settimane faremo un programma di riapertura delle sedi ed un nuovo sito internet, per potenziare il contatto e la comunicazione con le persone. È possibile comunicare con me o gli altri membri del partito scrivendo a pdagliana@hotmail.it oppure chiamando il 3347689890».
[pd agliana]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 13 novembre 2013 | 12:52 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.