lunedì 9 dicembre 2013

PRIMARIE DEL PD A QUARRATA, RENZI STRAVINCE


L’entusiasmo del comitato dei renziani quarratini

QUARRATA. Ben il 90% degli elettori quarratini che si sono recati nei 6 seggi elettorali presenti in città (Civetta, Valenzatico, Santonuovo, Olmi, Catena, Ferruccia) hanno scelto Matteo Renzi quale nuovo segretario del Partito Democratico.

Dati reali, ma non ufficiali, registrano per la lista Renzi il 90% del consenso degli elettori (2051 voti), per la lista Civati il 4,5%, per quella Cuperlo il 4,9% (il restante residuo percentuale in bianche e nulle). L’altro grande risultato, anche per Quarrata, è costituito dall’ampia partecipazione al voto, con ben 2272 votanti, in linea con l’alta affluenza nazionale.
Il “Comitato Quarrata per Matteo Renzi”, ringrazia tutti quelli che si sono impegnati con passione e dedizione nella campagna per le primarie contribuendo al conseguimento di questo straordinario risultato. Ringrazia tutti i volontari dei seggi e quanti si sono adoperati per permettere il regolare svolgimento delle votazioni, ma ringrazia soprattutto e sopra tutti i militanti, i simpatizzanti, gli iscritti al partito, i cittadini di Quarrata per questa collettiva e straordinaria partecipazione democratica. Matteo Renzi è il nuovo segretario del Pd, l’Italia cambia verso.
Comitato Quarrata per Matteo Renzi
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 9 dicembre 2013 | 11:09 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.