sabato 14 dicembre 2013

SAN MARCELLO SI SCRIVE SENZA “H” PERCHÉ… ALLA FINE TUTTO TORNA

Sparisce il simbolo dell’ospedale perché sono spariti anche struttura e servizi






SAN MARCELLO-MONTAGNA. Da circa 15 giorni il cartello indicante in maniera ben visibile l’ospedale Pacini di San Marcello è stato tolto.

Un’ulteriore prova che l’Ospedale non è più un ospedale e pertanto il simbolo internazionale con cui vengono identificate le strutture ospedaliere è inutilizzabile.
Effettivamente la dizione, orrenda, con cui si identifica ciò che è rimasto del glorioso Pacini è tecnicamente “Presidio Integrato Ospedale Territorio”, in sigla “Piot”.
Non faranno mica un’insegna con la sigla Piot?
mar.ferr.
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 14 dicembre 2013 | 10:20 - © Quarrata/news]

2 commenti:

  1. In queste settimane,viene sbandierato,come un"vanto",la lista degli ospedali che non verrano chiusi,facendo notare che il Pacini di San Marcello non c'è! e infatti perchè devano chiudere qualcosa che non c'è più?meglio dedicare tempo ed energie a distruggere qualcosa di esistente.....

    RispondiElimina
  2. Grazie ai 'COMPAGNI' di tutti i colori, sia 'ROSSI' che 'MARRONI'.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.