venerdì 13 dicembre 2013

«SCRITTORI, GIGANTI, LIBRI, PISTOIA» DI PAOLO BENEFORTI


PISTOIA. Domani, sabato 14 dicembre 2013 alle ore 18.00 si inaugurerà una mostra di Paolo Beneforti presso la libreria indipendente Les Bouquinistes (Via dei Cancellieri, 5 – Pistoia).
Si tratta di opere recenti, collegate da 4 temi principali che danno anche il titolo alla mostra: “Scrittori, giganti, libri, Pistoia”. Sono inoltre lavori scelti assieme a Elena Zucconi e Sergio Salabelle per cercare una continuità con i libri usati, rari, fuori catalogo, ovvero i libri di cui si occupa la libreria “Les Bouquinistes”.
Durante l’inaugurazione si terranno brevi letture tratte da opere di Georges Perec, Ermanno Cavazzoni, Maurizio Salabelle, Giorgio Manganelli, Michele Mari: tutti scrittori in cui abbiamo trovato affinità e crediti verso le opere esposte.

A leggere saranno Martina Macelloni, Elena Zucconi e Silvia Beneforti.
La mostra sarà visibile fino a sabato 4 gennaio 2014. Gli orari della libreria sono: dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 13 dicembre 2013 | 19:58 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.