venerdì 12 aprile 2013

QUARRATA. VACANZE ESTIVE PER ANZIANI E ADULTI DISABILI, APERTE LE ISCRIZIONI


QUARRATA. Da mercoledì 10 aprile, fino a martedì 30 aprile, sono aperte le iscrizioni alle vacanze estive per anziani (dal sessantesimo anno di età) e adulti disabili residenti nel comune di Quarrata.
Anche quest’anno sono in programma soggiorni di quindici giorni ciascuno nei mesi di giugno, luglio e settembre. E’ possibile scegliere tra mete marittime oppure soggiorni termali.
Per chi preferisce la Versilia, è previsto un soggiorno a Viareggio per i primi quindici giorni di Giugno e di Settembre, mentre Lido di Camaiore, per la seconda quindicina di Giugno. Coloro che invece sono interessati alla costiera Romagnola potranno decidere di trascorrere le vacanze a Rimini-Rivabella nella seconda metà di Giugno.

Come ogni anno, per chi ama le stazioni termali è previsto il soggiorno a Porretta la prima quindicina di Luglio.
I richiedenti dovranno allegare alla domanda di iscrizione una fotocopia di un documento di identità e la scheda sanitaria compilata dal medico di famiglia.
Le domande devono essere presentate all’Ufficio URP, in via Corrado da Montemagno 19, dal lunedì al Venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il martedì anche il pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 18, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.
Sul sito internet del Comune di Quarrata www.comune.quarrata.pt.it sono disponibili informazioni più dettagliate ed è scaricabile la scheda di iscrizione.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 0573.771220 -213 -438 -439.
[comunicato comune qt]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 12 aprile 2013 | 15:47 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. ALTRO CHE SCIOPERARE. ci occorreva prima una riforma della scuola che evidenziasse i meritevoli e scaraventasse nelle strade i lavativi. Più MERITROCRAZIA, meno CORPORATIVISMO. Questa lobby sindacale a strozzato gli italiani e la Gelmini è stata troppo buona.
    Un lavoratore che lavora da autonomo.
    MDB

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.