lunedì 1 aprile 2013

DOMENICA 7 APRILE ASSEMBLEA SUI GUAI DELLA MONTAGNA


Il dibattito sarà moderato dal giornalista Mauro Banchini

SAN MARCELLO-MONTAGNA. Quello che trovate di seguito, è scritto sulla pagina Facebook di Montagna Pistoiese. È qui che voglio vivere come cappello per informare la popolazione che domenica 7 aprile ci sarà un’assemblea a tutto campo dedicata ai problemi della Montagna.
L’assemblea si terrà alle 21 nella Sala Parrocchiale di San Marcello e sarà moderata dal dottor Mauro Banchini, giornalista professionista.

Ecco il testo dell’annuncio:

Viste le dichiarazioni degli ultimi giorni dove le istituzioni continuano ad asserire che l’Ospedale sarà potenziato e che l’Associazione Zeno Colò ed il Gruppo Montagna Pistoiese. È qui che voglio vivere stanno facendo solo allarmismo creando... scompiglio tra la popolazione montana, abbiamo deciso di fare un assemblea al fine di chiarire, nell’interesse di tutti, da dove e perché nascono le nostre perplessità sulla riorganizzazione dell’Ospedale L. Pacini.
Domani provvederemo ufficialmente ad invitare i Sindaci ed i Gruppi consiliari e martedì, una delegazione con Pettorali, consegnerà l’invito ufficiale al Dott. Roberto Abati.

Quarrata/news, ovviamente, sarà presente all’assemblea.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 1° aprile 2013 | 11:56 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.