mercoledì 15 febbraio 2012

BUGIE AMIANTO E BUGIE REGOLAMENTO URBANISTICO


PISTOIA. Solo a volo radente. Stamattina Giampaolo Pagliai ha tenuto una conferenza stampa per parlare della vicenda-amianto.
In sintesi il rappresentante dell’Udc ha voluto ricordare alla stampa quante Italie ci siano in Italia, un Paese in cui a Torino si condannano imputati per morti da mesotelioma, mentre a Pistoia cosa sia stato l’amianto sembra che non si sappia neppure: tant’è che – sostiene Pagliai – l’ingegner Corrado Fici, della Breda, pur essendo stato rinviato a giudizio proprio per l’amianto e i morti, continuò ad essere nominato e utilizzato a lungo, in contemporanea, per consulenze, dalla stessa amministrazione comunale; mentre la Pm che seguiva il processo, Jacqueline Monica Magi, fu rimossa da caso e destinata altrove.

Insieme a queste considerazioni, Pagliai ha fatto anche sapere che domani pomeriggio, alle 17:30, al Circolo MCL di via Borgognoni 68 (dietro il palazzo Inps) terrà una pubblica assemblea durante la quale intende parlare a tutta la cittadinanza delle bugie del Regolamento Urbanistico: «Tanto è il periodo giusto – ci ha detto – perché siamo a Carnevale».
Oggi pomeriggio, intanto, oltre alla commissione deputata, si riunisce anche la conferenza dei capigruppo proprio sullo stesso tema.
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 15 febbraio 2012 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.